Salone del mobile di Milano 2016

multi-purpose-phantom-social-iam

Appassionati del design per interni, pronti per l’appuntamento internazionale più atteso dell’anno? Dal 12 al 17 aprile torna a Rho Fiera il Salone del Mobile di Milano, alla sua 55esima edizione.

Vera attrazione e punto d’incontro per il mondo dell’arredo-casa, durante il Salone verranno presentate le innovazioni del 2016, con un numero sempre crescente di espositori esterni. Sono previsti, inoltre, tra fiera e Fuori Salone, oltre 300mila visitatori provenienti da circa 165 Paesi.

Ad accompagnare il Salone del Mobile, in questa edizione, ci saranno il Salone Internazionale del Complemento d’Arredo, con oltre 1.300 espositori distribuiti su 145mila mq suddivisi nelle tipologie Classico e Design, e il Salone Internazionale del Bagno, dove andranno in scena mobili e accessori, cabine doccia e impianti sauna, porcellana sanitaria, radiatori e rivestimenti, rubinetteria, vasche da bagno ed idromassaggio.

Secondo alcune indiscrezioni, il focus principale di questo 2016 sarà sull’EuroCucina, ovvero il Salone Internazionale dei mobili per Cucina, in parallelo all’evento FTK (Technology For the Kitchen), dedicato agli elettrodomestici da incasso e alle cappe d’arredo tecnologicamente avanzate. Le nuove tendenze saranno svelate!

Molti dei brand di cui Misura Arredamenti è rivenditore ufficiale saranno presenti al Salone: scopri le loro caratteristiche!

07 gen 2016

Sorry, the comment form is closed at this time.