Rimadesio
Il vetro secondo Rimadesio
Rimadesio viene fondata nel 1956 a Desio, in Brianza. Il binomio Rimadesio-vetro è presente fin dai primi anni. All’inizio l’attività aziendale è dedicata alla lavorazione del vetro piano, al servizio delle aziende d’arredamento, ben presto si afferma a livello internazionale per la produzione di una propria collezione, nel tempo sempre più completa, composta da pannelli scorrevoli, porte, pareti divisorie, affiancate da proposte dedicate al contenimento come cabine armadio, librerie, boiserie attrezzate.
Tutti i progetti di distinguono per concretezza e semplicità, caratterizzati da un alto grado di innovazione tecnica e prestazionale. Il risultato è un prodotto dal forte valore progettuale e dall’impatto ecologico estremamente sostenibile.
Misura Arredamenti è rivenditore ufficiale di Rimadesio e dedica all’originalità estetica del brand un intero piano di ca 300mq all’interno dello showroom di via Larga 13: un luogo d’incontro, di dialogo e di scoperta, che assicura la possibilità di approfondire la conoscenza della collezione che tra razionalismo e naturalezza affascina per l’abile lavorazione del vetro e l’alluminio.