Ernestomeda Milano
Quando la tecnologia incontra il design, l’esperienza diventa emozione
Impossibile non innamorarsi già dalla strada dello showroom Ernestomeda Milano by Misura Arredamenti: si resta rapiti fin da subito dalle ampie vetrine che donano luce e visibilità alle composizioni interne, lasciando intravedere un elegante spazio espositivo che si estende per circa 270 mq, disposto su due livelli.
L’innovativo ambiente, curato nei minimi dettagli, è il luogo perfetto per scoprire le ultime tendenze degli ambienti cucina e il fascino del Made in Italy, grazie alla straordinaria fusione tra design e tecnologia offerta dalle numerose creazioni Ernestomeda installate. Soul, progetto in grado di rispondere ad alti standard di performance per le soluzioni tecnologiche e di design che semplificano il lavoro in cucina. Il modello One 80 dal design contemporaneo, funzionale e versatile, per chi predilige un progetto dal carattere lineare. Obliqua, evoluta e accogliente, caratterizzata dalla sagomatura a taglio di anta e top. Icon, realizzata con soluzioni di grande valore tecnico e di forte impatto visivo, elementi di finitura in grado di modificare la sensazione di comfort, non solo estetica ma anche tattile.
Completa l'allestimento il nuovo progetto K-Lab, design by Giuseppe Bavuso, caratterizzato da un sistema di elementi a giorno con struttura in metallo spazzolato, che trae ispirazione dai grandi banchi da lavoro degli ambienti industriali. La sapiente alternanza di volumi pieni e vuoti risponde a esigenze funzionali e conferisce dinamicità all’intero progetto.
Ad arricchire l’ambiente anche diversi complementi, come le mensole Clever in laccato metallo palladium, incorniciate da una grande parete decorativa, e la libreria Medley, in vetro e rovere termotrattato, situata nel centro stanza.