Una partnership di successo da oltre 10 anni
Dal 2005 Ernestomeda Yacht Division, il ramo dell’azienda dedicato alla progettazione di cucine per yacht, megayacht e grandi navi da diporto, ha instaurato una stabile collaborazione con Custom Line, marchio di Ferretti Group per la progettazione e la realizzazione di ambienti cucina altamente personalizzati, in grado di distinguersi per la definizione razionale dello spazio abitabile, per il design, per la sicurezza e la trasversalità con cui vengono adattati alle necessità della nautica.
Per celebrare questa partnership, il nostro monomarca Ernestomeda Milano di via Larga 9 ospita la riproduzione in scala di Custom Line Navetta 37, yacht di prestigio realizzato grazie alla collaborazione tra il Comitato Strategico di Prodotto – all’interno del quale Ferretti Group vanta la presenza dell’Ing. Piero Ferrari, la Direzione Engineering e lo Studio Zuccon International Project.
Navetta 37 si distingue per la sua linearità, essenzialità, leggerezza formale e design dalla forte personalità, caratteristiche che Custom Line condivide con Ernestomeda.
Insieme nello spazio espositivo è stato protagonista anche uno dei sistemi Ernestomeda di maggior successo, appartenenti alla collezione cucine dello showroom: il modello Icon, progettato Giuseppe Bavuso.
Ecco qualche scatto della riproduzione in scala di Custom Line Navetta 37 esposta nel nostro showroom.
Related Posts
Lema @ Milano Design Week 2023
La collezione 2023 presentata da Lema al Salone del Mobile, tra atmosfere rilassate e accoglienti
Nuove ambientazioni per il nostro Flagship Store Lema di Milano