Preview Lema
In attesa della prossima edizione del Salone del Mobile di Milano, abbiamo il piacere di presentarvi in anteprima alcune novità della prossima collezione Lema 2022, che verrà presentata a giugno in occasione del Salone del Mobile di Milano.
Flessibilità compositiva, massima personalizzazione, estetica raffinata e alta qualità: sono queste le chiavi del successo di Lema declinate in tre nuovi prodotti eleganti e versatili. Ancora una volta il Made in Italy di Lema unisce sapientemente innovazione e tradizione, per proporre un prodotto sempre più innovativo, dal design ricercato e contemporaneo.
GLEE SOFA
Glee è il divano a terra modulare che si distingue per le linee essenziali e i volumi morbidi.
Capace di inserirsi in ogni ambiente grazie alle sue dimensioni contenute e di dialogare con qualsiasi stile di arredamento, Glee fa della versatilità il suo tratto distintivo aggiungendo un tocco di freschezza e contemporaneità agli ambienti. Sarà possibile scegliere la larghezza con passo 5 cm tra la misura massima e la misura minima per adattarlo pienamente alle diverse esigenze funzionali, di spazio ed estetiche.
GROOVY SOFA
Gioco di incastri tra forme rigide e morbide: il divano Groovy racchiude l’essenza del relax in una struttura esile e slanciata. Come petali che si schiudono, i braccioli di Groovy si aprono lievemente verso l’esterno per portare in risalto la morbida cuscinatura. Forme squadrate ed extra morbidezza: l’equilibrio tra comfort e linearità è il punto centrale attorno al quale Officinadesign Lema ha costruito tutto il progetto del divano Groovy rendendolo il perfetto interprete di una filosofia improntata al relax che trova nel comfort e nella modularità i suoi caratteri fondamentali.
OMBRA FAMILY
Linee essenziali e carattere deciso: lo sgabello Ombra, ultima novità dell’omonima collezione di sedute firmata da Piero Lissoni, si presenta leggero alla vista ma solido nella funzione. Ombra è composto da una struttura in metallo dai tratti minimali che sostiene la sottile scocca proposta in polipropilene oppure interamente rivestita in pelle con leggerissima imbottitura. Disponibile in due altezze si distingue per il forte carattere industriale e un’innata leggerezza che lo rendono versatile e facile da inserire in ambito domestico, ma pensato soprattutto per l’area contract, come soluzione ideale per ristoranti, bar e aree conviviali.
L’introduzione del bianco e del rosso tra le finiture a catalogo porta nuovamente in risalto l’alta versatilità e personalizzazione della collezione Ombra.
Sono infatti disponibili per le strutture diverse tipologie di colore che potranno combaciare o andare in contrasto con i toni del rivestimento in pelle. Per quanto riguarda invece la versione in propilene, struttura e scocca manterranno un’uniformità di colore.
Flagship Store Lema by Misura Arredamenti
Largo Augusto 8 – Milano
02/84147579
info@misurasrl.com
Related Posts
L’appuntamento con la fiera tedesca dedicata all’arredo d’interni
Lema @ Milano Design Week 2021
Ombra di Piero Lissoni cambia look e si tinge di rosso per il Supersalone 2021