Le novità del brand alla Milano Design week 2023
Durante tutta la settimana del design, Ernestomeda ha presentato in anteprima assoluta HiD™, sistema brevettato per cotture a induzione sotto-piano messo a punto in collaborazione con FENIX, i materiali innovativi che hanno rivoluzionato il mondo dell’interior design. Frutto di accurata ricerca e sperimentazione, il sistema HiD™ ha trovato in FENIX® il partner ideale per l’applicazione, a scomparsa, di cotture a induzione finora impossibile su questa tipologia di materiale.
Una novità prestigiosa che Ernestomeda è stata lieta di presentare in occasione del Fuorisalone 2023 sul modello Obliqua, con piano FENIX in colore Grigio Etna, creato in esclusiva per l’azienda.
In questa triangolazione di successo tra brand di design e tecnologia, si apre un connubio perfetto di stile, nuovi trend e avanguardia.
Il rinnovato showroom Ernestomeda Milano by Misura Arredamenti di via Larga 9 ha aperto le porte ai visitatori della manifestazione meneghina che hanno potuto ammirare da vicino tutte le novità del brand.
Uno dei progetti più importanti e ricchi di Ernestomeda è Sign, Design di Giuseppe Bavuso, protagonista nelle ampie vetrine ad angolo.
Elementi di grande impatto emotivo e linee essenziali trasferiscono l’immagine di una cucina di lusso in piena connessione con la zona living.
Sign è una cucina moderna attenta ai materiali e caratterizzata da un mix di cromatismi, che si riflettono in un’ambiente elegante e al contempo confortevole.
Tra le nuove finiture, il laccato metallo lucem e la linea di hi-melamine effetto legno canneté per una soluzione raffinata e ricercata.
Visita il nostro monobrand per scoprire di più.
Ernestomeda Milano
Via Larga 9 – Milano
info@misurarredamenti.it
Related Posts
I nuovi sistemi di seduta Minotti
L’ultima collezione del brand anima le vetrine del nostro Minotti Concept Store nel cuore di Milano
La donna più corteggiata dall’industria del design mondiale