Nuove ambientazioni per il nostro Flagship Store Lema di Milano
In occasione di Milano Design City, Lema mette in scena le novità 2020: il tavolo Sesto di Piero Lissoni; le sedute Lucylle di Roberto Lazzeroni, Maddix di Dainelli Studio, Tarsia di Matteo Nunziati.
A queste firme del design già vicine al brand si affiancano le new entry: Federica Biasi con la panca Uma, Gabriele e Oscar Buratti con i divani Venise e Yaki, i tavoli Gullwing, la madia Florens, i tavolini Ortis e i pouf Aley. Nuovi dialoghi tra arredi pensati per adattarsi a case e stili personali.
Il Flagship Store Lema By Misura in Largo Augusto, 8 a Milano ospita una selezione delle novità 2020. All’ingresso, una prima zona dining presenta il tavolo Sesto, disegnato con impeccabile eleganza, si caratterizza per la leggerezza del piano rettangolare sostenuto dalla doppia base a cavalletto, è abbinato alle sedie Ombra, sempre di Piero Lissoni.
Accanto, affacciato sulla seconda vetrina, una composizione curvilinea del divano Venise, al cui servizio si prestano i tavolini Ortis, in varie dimensioni e altezze; completano il set le Lounge chair in legno e cuoio Maddix e la consolle Ella in bronzo platino.
Più all’interno, Lucylle, lounge chair ricercata nelle proporzioni classiche e accoglienti.
Infine, al piano inferiore, Plain, la libreria componibile free-standing che racchiude in sé i tratti distintivi del design made in Lema: modularità e personalizzazione.
Lema @Milano Design City
Flagship Store Lema – Largo Augusto 8
info@misurasrl.com
28 settembre – 10 ottobre 2020
Lunedì 15.00-19.00
Martedì/Domenica 10.00-13.30/14.30-19.00
Related Posts
Euroluce @Salone del Mobile.Milano
Un anticipo sulle novità della 30° edizione del Salone Internazionale dell’Illuminazione
LEMA presenta la Collezione 2021
Scopriamo alcuni dei progetti 2021 firmati da Officinadesign Lema e designer come Gabriele e Oscar Buratti, ora in esposizione...