UN NUOVO SPAZIO MONOMARCA DEDICATO AL DESIGN SOFISTICATO E CONTEMPORANEO DI LEMA.
Misura Arredamenti dona nuova vita all’area espositiva di Largo Augusto 8 a Milano e apre, in sinergia con Lema, un nuovo esclusivo monobrand che ospita un’ampia panoramica della collezione Lema Casa. Un’elegante palazzo di inizio Novecento fa da cornice alle grandi vetrine su strada a poca distanza dal Duomo, all’ interno 180 mq disposti su due livelli caratterizzati da set raffinati e raccolti a misura domestica.
Una nuova casa per Lema, azienda fondata e gestita dalla famiglia Meroni, oggi tra i maggiori player italiani nel panorama internazionale dell’arredo, dove protagonista è il suo approccio sofisticato e contemporaneo dell’abitare.
Misura Arredamenti che da quarant’anni è punto di riferimento per l’arredamento e l’interior design a Milano, è rivenditore del brand sin dal 1979 e distribuisce Lema anche all’interno dello store multibrand di via Larga, 13.
Al centro dell’allestimento i bestseller del marchio, i sistemi su misura per la zona giorno e la zona notte.
Protagonisti due grandi composizioni di Selecta di Officinadesign Lema, proposta anche nella nuova finitura NoceL, la cabina armadio Hangar di Piero Lissoni e diverse composizioni del vasto programma Armadio al Centimetro.
Insieme ai sistemi, tra gli altri, i divani Yard e Neil di Francesco Rota; le poltroncine Alton di David Lopez Quincoces e Fantino di Gordon Guillaumier e i tavoli Shade di Francesco Rota e Bule’ di Chiara Andreatti. Esposte anche tre proposte della collezione 2019: il sistema modulare LT40 di David Lopez Quincoces, il letto Maddox di Leonardo Dainelli e gli specchi Oculus di Andrea Mancuso- Analogia Project.
Related Posts
Ernestomeda presenta il nuovo modello di cucina outdoor K-Garden, ideato da Giuseppe Bavuso
Euroluce @Salone del Mobile.Milano
Un anticipo sulle novità della 30° edizione del Salone Internazionale dell’Illuminazione