Per rendere la casa funzionale al massimo senza dimenticare la decorazione di stile e design, Misura Arredamenti inserisce nei suoi showroom due brand di altissimo livello. Gli elettrodomestici KitchenAid e i complementi d’arredo firmati Alessi per dare alla casa un tocco raffinato e tecnologico al tempo stesso.
KitchenAid offre tutto ciò che può servire in una cucina: dai frullatori e tostapane ai più sofisticati robot e forni. Ma anche lavastoviglie, piani cottura e frigoriferi. Elettrodomestici per semplici appassionati di food, ma anche per uso altamente professionale perché ogni prodotto offre la più sofisticata tecnologia per soddisfare le diverse esigenze degli acquirenti. Oltretutto i prodotti KitchenAid sono caratterizzati da un design senza tempo, che bene si adatta ad ogni situazione progettuale e abitativa.
Allo stesso modo tutta la gamma di utensili e oggetti progettata da Alessi è in grado di regalare a ogni abitazione quel tocco di raffinato design che fa la differenza. Dalla costante ricerca che coniuga arte e industria nascono oggetti creativi, originali, funzionali e assolutamente unici. Ironici e minimal, i complementi d’arredo Alessi sono oggetti senza tempo che interpretano gusti eterogenei e internazionali rispondendo al costante desiderio di felicità delle persone e al bisogno di poesia comune a tutti gli uomini.
Related Posts
Minotti 2025 Collection: un viaggio sensoriale tra arte, design e visione
Minotti Pavilion: uno spazio scenografico e immersivo che ha saputo unire estetica, materia e cultura in un’unica esperienza...
Una nuova narrazione prende forma
inaugurato a Milano il Lema Flagship Store by Misura completamente rinnovato