Un nuovo spazio per il Minotti Concept Store

IN ESCLUSIVA LA COLLEZIONE MINOTTI 2017 NELLE INEDITE VETRINE DI VIA LARGA 13.

In occasione del Salone del Mobile di Milano appena concluso, Minotti ha presentato la nuova collezione 2017 per l’indoor e per l’outdoor: vi aspetta nelle nuove vetrine del Minotti Concept Store by Misura Arredamenti, un luogo al centro di Milano dove scoprire e vivere in modo diretto l’identità e lo stile di vita proposti dal celebre marchio italiano di arredamento per interni. Un elegante spazio di 90 mq, completamente rinnovato, disposto su due livelli e curato in ogni dettaglio per entrare in relazione con arredi armoniosi e di altissima qualità.

La collezione indoor di Minotti, Home Anthology, interamente coordinata da Rodolfo Dordoni come già le precedenti, contiene anche alcuni prodotti disegnati da Christophe Delcourt e regala ambienti ricchi di fascino che evocano un’atmosfera dall’eleganza intramontabile e, tuttavia, densa di elementi inaspettati. Un linguaggio estetico raffinato che si esprime nella scelta di materiali di pregio ed accostamenti imprevedibili: essenze, pietre, vetri, tessuti e pelli dalle texture sorprendenti, cromatismi che evocano calore. Un gusto trasversale ed eclettico che traspare anche dai nuovi sistemi di seduta Lawrence e Pollock, dalla collezione Jacques e dai numerosi complementi, ciascuno dei quali dotato di una propria inconfondibile personalità, ma capace di intessere un dialogo stimolante, in una felice contaminazione di forme, materiali e suggestioni inedite.


La collezione outdoor, invece, è improntata ad uno spirito decisamente conviviale: arredi outdoor dal design sobrio e contemporaneo, con i quali realizzare ambienti confortevoli dove godere del proprio tempo libero in una condizione di meritato relax.

La serie Florida con le sue forme sinuose, la famiglia Halley “Outdoor”, la poltrona Colette “Outdoor” dalle linee avvolgenti, ed i numerosi complementi consentono di realizzare delle ambientazioni outdoor dal carattere versatile, nelle quali intrattenersi con amici e familiari, godendo degli spazi esterni per tutto l’anno.

Una collezione che mescola brillantemente forme, materiali e cromatismi inediti, contestualizzandoli in spazi informali, che trasmettono energia ed invitano alla socialità, espressione di una visione globale che pone la contiguità tra indoor e outdoor al centro del progetto stesso.

Nuova collezione Minotti 2017: Minotti Concept Store, via Larga 13.

18 apr 2017

Sorry, the comment form is closed at this time.