Un award per Ernestomeda

La passione per la qualità vince agli International Trade&Export Awards 2017

Ernestomeda, partner di Misura Arredamenti da venticinque anni, si è distinta come uno dei migliori produttori di cucine di design di alto profilo, diffondendo i valori del Made in Italy e personalizzando l’ambiente cucina con prodotti esclusivi e innovativi.

Grazie al costante processo evolutivo – senza mai rinunciare alla dimensione luxury – e alla partnership con il Gruppo Ferretti (tra i principali marchi del Gruppo Ferretti: CRN, Ferretti Yachts, Custom Line, Pershing e MOchi Craft), il brand è stato insignito di un autorevole riconoscimento. Il Trade Monthly, rivista di portata internazionale, edita dalla Global Media Ltd, ha annunciato i vincitori dell’International Trade&Export Awards 2017 in cui Ernestomeda è stata nominata “Best Mega Yacht Kitchen Design Specialist”.

L’assegnazione degli International Trade&Export Awards 2017 si è basata esclusivamente sul merito e sui risultati raggiunti nel commercio, nell’esportazione e nell’importazione delle imprese in tutto il mondo, celebrandone sforzi e ambizioni.

Ernestomeda è stata premiata per la sua Yacht Division, divisione aziendale dedicata alla progettazione di cucine per Yacht, Megayacht e grandi navi da diporto, che coniuga le caratteristiche peculiari della produzione industriale con l’essere un vero e proprio atelier, dedicato alla realizzazione di ambienti cucina studiati nei dettagli.

L’azienda in particolare si è distinta per i suoi progetti che definiscono in modo razionale lo spazio abitabile, applicando il design, la sicurezza e l’innovazione tecnologica alle necessità della nautica.

21 dic 2017

Sorry, the comment form is closed at this time.