New opening: Desalto Store by Misura Arredamenti

Un nuovo monomarca esclusivo dove esplorare i 30 anni di ricerca e tecnologia dell’azienda al servizio della funzionalità

Misura Arredamenti, in sinergia con Desalto, apre la sua nuova area espositiva in Largo Augusto 8 a Milano: due grandi lastre di vetro svelano il cuore di questo building, mostrando lo spirito che attraversa la filosofia di progetto dell’azienda. I 180 metri quadrati, disposti su due livelli, ospitano i classici dell’intera collezione.

Lo spazio è concepito come un luogo neutro e sfumato, dove il bianco e il cemento disegnano piani e superfici sui quali gli arredi tracciano ombre taglienti, come le sezioni che ne compongono le preziose strutture. Ogni pezzo esposto trattiene il segno del beau geste progettuale e carica lo spazio espositivo di tutto il pensiero creativo dei designer.

La modularità di tutta l’area è scardinata dall’introduzione di nuove dimensioni vettoriali che, come esatte trigonometrie all’interno dell’assoluto tridimensionale, diventano un prezioso origami che svela tra le pieghe le fantasie di tutte le forme possibili.

Tra questi volumi si fa spazio la luce che, attraverso le lampade Vibia, si amplifica per articolare forme e ombre luminose. Il risultato finale è una sensazione di equilibrio e raffinatezza in ogni ambiente.

30 mag 2018

Sorry, the comment form is closed at this time.

Related Posts