IMM Cologne 2018

La prestigiosa fiera tedesca dedicata all’arredo d’interni

Anche quest’anno Colonia, capitale europea per il mondo dell’arredamento, ospita da oggi al 21 gennaio l’importante esposizione fieristica Imm Cologne.

Con oltre 1.200 espositori provenienti da tutto il mondo, viene presentata una varietà unica di idee e una selezione di innovativi progetti per il design d’interni, in un contesto che dà l’opportunità di incontrare buyer, architetti e designer.

La novità di questa edizione è Pure Architects: un nuovo format interamente dedicato all’arredo bagno e alla decorazione d’interni.

Fra le molte grandi firme italiane è presente anche Minotti con la collezione Home Anthology“, coordinata da Rodolfo Dordoni. Di spicco è la presentazione del nuovo tavolo Morgan Marble: elegante e sinuoso, è pensato per offrire nuove soluzioni compositive e dinamiche interpretazioni dello spazio living.

Morgan Marble è l’evoluzione dell’originaria versione lanciata nel 2014 sempre dal designer Rodolfo Dordoni, questa volta impreziosito da un raffinato piano sagomato in marmo Calacatta.

I supporti in metallo bronzato presentano un’affusolata sezione romboidale, che conferisce una linea slanciata al tavolo. Al centro del piano, invece, è disponibile su richiesta un elemento vassoio girevole nella medesima finitura in marmo, quale elemento di servizio o puramente decorativo.

Morgan Marble rappresenta tutta la tradizione del tavolo fratino reinterpretato in chiave contemporanea, di grande eleganza e sinuosità nelle forme, che si inserisce con disinvoltura in ambientazioni raffinate.

15 gen 2018

Sorry, the comment form is closed at this time.