Ernestomeda Milano by Misura Arredamenti

Nasce in via Larga un nuovo showroom monomarca

_MG_6645

“Quando la tecnologia incontra il design, l’esperienza diventa emozione”

Grazie a questa fusione straordinaria di innovazione e bellezza è nato lo showroom Ernestomeda Milano, il nuovo monomarca in partnership con Misura Arredamenti al civico 9 di Via Larga, nel cuore del capoluogo meneghino.

Esteso su uno spazio di circa 270 mq, disposti su due livelli, Ernestomeda Milano è curato nei minimi dettagli, rivelandosi un ambiente perfetto per scoprire le ultime tendenze negli ambienti cucina e il fascino del Made in Italy.

Lo showroom ospita due composizioni di Icon, firmate da Giuseppe Bavuso, due composizioni di One e una di Obliqua. Completano l’allestimento la cucina Soul, sempre di Bavuso, e l’Emetrica, dal design di Andreucci&Hoisl. Ad arricchire l’ambiente anche diversi complementi, come le mensole Clever in laccato metallo palladium, incorniciate da una grande parete decorativa, e la libreria Medley, in vetro e rovere termotrattato, situata nel centro stanza.

Impossibile non innamorarsi di Ernestomeda Milano già dalla strada: ancora prima di entrare nello showroom, rimarrete rapiti dalle ampie vetrine che donano luce e visibilità alle composizioni interne, alle quali si aggiunge l’irresistibile invito offerto dalla “ernestomeda digital window” a scoprire con i propri occhi le proposte d’arredo. Un’esperienza virtuale intuitiva e coinvolgente che anticiperà il contatto reale con gli ambienti cucina.

28 nov 2016

Sorry, the comment form is closed at this time.