Ernestomeda e Custom Line

Una partnership di successo da oltre 10 anni

Dal 2005 Ernestomeda Yacht Division, il ramo dell’azienda dedicato alla progettazione di cucine per yacht, megayacht e grandi navi da diporto, ha instaurato una stabile collaborazione con Custom Line, marchio di Ferretti Group per la progettazione e la realizzazione di ambienti cucina altamente personalizzati, in grado di distinguersi per la definizione razionale dello spazio abitabile, per il design, per la sicurezza e la trasversalità con cui vengono adattati alle necessità della nautica.

 

Per celebrare questa partnership, il nostro monomarca Ernestomeda Milano di via Larga 9 ospita la riproduzione in scala di Custom Line Navetta 37, yacht di prestigio realizzato grazie alla collaborazione tra il Comitato Strategico di Prodotto – all’interno del quale Ferretti Group vanta la presenza dell’Ing. Piero Ferrari, la Direzione Engineering e lo Studio Zuccon International Project.

 

Navetta 37 si distingue per la sua linearità, essenzialità, leggerezza formale e design dalla forte personalità, caratteristiche che Custom Line condivide con Ernestomeda.

 

Insieme nello spazio espositivo è stato protagonista anche uno dei sistemi Ernestomeda di maggior successo, appartenenti alla collezione cucine dello showroom: il modello Icon, progettato Giuseppe Bavuso.

 

Ecco qualche scatto della riproduzione in scala di Custom Line Navetta 37 esposta nel nostro showroom.

 

29 giu 2018

Sorry, the comment form is closed at this time.

Related Posts