Contract: il nuovo approccio “tailor made”

misura_contract
L’idea alla base dell’approccio Contract è di permettere, com’è ormai consuetudine a livello internazionale, ai promotori immobiliari Italiani di includere cucina, armadi e l’arredo bagno nell’offerta immobiliare di unità residenziali destinate alla vendita o all’affitto, sfruttando i servizi e la consulenza dedicata.

Il fattore chiave di successo della nuova formula B2B è la possibilità del cliente finale di personalizzare totalmente la cucina e gli arredi inclusi dall’impresa, accelerando così le vendite delle unità abitative sin dalle prime fasi del cantiere.

Ma quali sono i reali vantaggi di questo nuovo approccio?

Vantaggi per le imprese:

  • Accelerazione nella scelta d’acquisto dei potenziali acquirenti sin dalle prime fasi di lavoro del cantiere, con possibilità di allestimento di una casa campione.
  • Possibilità per gli acquirenti delle unità immobiliari di visionare gli arredi negli showroom del fornitore esclusivo del capitolato cucine/bagno ecc.
  • Assistenza esclusiva in ogni fase dello sviluppo immobiliare: dalla preparazione dell’offerta di capitolato, alla creazione di render foto-realistici, alla relazione con il cantiere e con i clienti finali.
  • Consulenza, servizi e condizioni di vendita riservate.

Vantaggi per il cliente:

    • Cucina già inclusa nell’offerta immobiliare a condizioni uniche “contract”.
    • Possibilità di personalizzare totalmente la cucina e gli arredi inclusi nell’offerta immobiliare (progetto, modello, piani, elettrodomestici, finiture).
    • Architetto dedicato per consulenza gratuita sulla personalizzazione degli interni dell’unità abitativa.

Sul tema del Contract si è tenuto a Milano presso Aster Cucine un seminario in collaborazione con la Fondazione Geometri e Geometri laureati della Provincia di Milano: “Arredare la cucina e proporla a capitolato. Capitolati riservati con canale privilegiato per l’acquirente: vantaggi, scontistica e opportunità”.

Misura Arredamenti ha preso parte all’evento, sposando a piena questo nuovo approccio.

26 mag 2016

Sorry, the comment form is closed at this time.