Collezione Minotti 2016

Minotti-salone-del-mobile-2016

Finalmente, in occasione del Salone del Mobile appena concluso, la nuova collezione Minotti 2016 è stata svelata: le parole d’ordine di quest’anno sono naturalezza e calda accoglienza, rimanendo sempre, come nelle precedenti collezioni, in una lettura grafica e ordinata dello spazio.

La collezione Minotti 2016 è stata presentata in esclusiva presso il nostro showroom Misura Arredamenti, primo Minotti Concept Store in Italia. La tendenza di quest’anno è un’eleganza non convenzionale, accompagnata dalla scelta della bicromia bianco e nero, in un’interpretazione più morbida, perfetta per ambientare il nuovo sistema di seduta Freeman e i numerosi inediti complementi.

È stato possibile ammirare tutte le novità Minotti anche allo stand del Salone: 1.999,9 mq di superficie per uno spazio architettonico di grande fascino e leggerezza, composto da pannelli in juta alternati da pareti in tinta carbone, suggestivi vetri con una particolare serigrafia che riproduce le venature del legno, pavimento con finitura inedita in castagno taglio sega color grigio tortora e pannelli verticali orientabili in laccato lucido warm grey.

Scopri tutti i dettagli della Collezione Minotti 2016 a questo link e passa a trovarci nel nostro showroom per conoscere tutte le novità!

27 apr 2016

Sorry, the comment form is closed at this time.