Cinque arredi protagonisti dell’estate

I consigli di Misura Arredamenti per valorizzare il vostro outdoor.

Siamo ormai in piena estate e gli spazi della casa dove preferiamo trascorrere più tempo sono sicuramente gli esterni. Ci piace consumare i pasti all’aperto, leggere all’ombra di un gazebo, riposare su confortevoli lettini o dondolarci su un’amaca mentre il vento ci soffia fra i capelli.

Noi di Misura Arredamenti abbiamo selezionato tra i nostri migliori Brand le proposte più originali per arredare con gusto e carattere il vostro outdoor. 

 

Dedon, divano BRIXX

Il nostro primo suggerimento è il divano della nuova collezione BRIXX di DEDON, design by Lorenza Bozzoli. Un arredo che offre versatilità e funzionalità a 360°.

Semplice ma sofisticato, naturale ma raffinato: un sistema flessibile di componenti rettangolari che permette di costruire isole di lussuriosi arredi outdoor, e non solo.

La collezione riunisce le persone per rilassarsi e interagire in un modo completamente nuovo. E con BRIXX non c’è limite alle composizioni da creare.

 

Desalto, tavolo Helsinki

I tavoli della collezione Desalto sono caratterizzati da un’estetica rigorosa e razionale, per un outdoor di raffinata eleganza, con il valore aggiunto dei piani in ceramica.

Si tratta di un sistema di tavoli outdoor con struttura smontabile in acciaio. Le finiture sono in bianco opaco, grafite, corda accompagnati da panche con struttura smontabile in acciaio.

La collezione Helsinki si inserisce con naturalezza negli ambienti della casa grazie alle molteplici soluzioni funzionali che offre: una linea al servizio di chi vive ai ritmi di oggi.

 

Paola Lenti, collezione Clique

Gli elementi che compongono la collezione Clique di Paola Lenti sono l’ideale per dare colore e forma agli spazi esterni della vostra casa.

La serie è composta da elementi di seduta e da tavolini di servizio utilizzabili con i parasole Bistrò e Mogambo.

Gli elementi di seduta si posizionano attorno alla struttura portante del parasole grazie a un incavo ricavato nell’imbottitura mentre i tavolini di servizio possono essere agganciati alla struttura portante del parasole all’altezza desiderata grazie a uno snodo posizionato sotto al tavolino.

 

KETTAL, collezione Cottage

Cottage è un luogo incantevole dove rilassarsi in tutta comodità, meditare, dormire o semplicemente trascorrere il tempo in compagnia di un buon libro, godendosi il piacere dell’aria e della luce. Insomma, un elegante e accogliente rifugio.

È formato da un grande e confortevole materasso imbottito posato su un piano sospeso da terra in Red Balau, essenza esotica perfetta per l’esterno. A fargli ombra un alto tetto a spiovente, schermato da brise soleil di legno e tende di tessuto tecnico Nido d’Ape, che lasciano filtrare aria e spiragli di luce.

 

Roberti Rattan, Gravity swing Sofa

Gravity è un divano sospeso che diventa uno spazio intimo ed accogliente dove affidarsi al leggero dondolare per un totale rilassamento.

Dalla bellissima combinazione di design e materiali, è perfetto per l’arredo di terrazzi e verande ma può diventare anche una lussuosa poltrona da giardino. E’ infatti disponibile con struttura portante o con corde da appendere.

25 lug 2017

Sorry, the comment form is closed at this time.

Related Posts