I brand di Misura Arredamenti a Imm Cologne

imm_11_024_003E’ la prima fiera dell’anno dedicata all’arredamento d’interni che puntualmente richiama rivenditori, architetti, designers e buyers da tutto il mondo con 1.100 espositori da 50 Paesi. A Imm Cologne, che si è conclusa lo scorso 25 gennaio, numerosi marchi presenti da Misura Arredamenti hanno avuto il loro spazio espositivo presentando le ultime collezioni e i loro articoli più particolari.

Girando tra gli stand oltre agli articoli Minotti, si sono fatte notare le sedute Porada così come tavoli e complementi d’arredo nel loro impeccabile stile raffinato ed elegante. Rimadesio, invece, si è presentata con una rinnovata area espositiva: protagoniste assolute le finiture della collezione, declinate attraverso nuove interpretazioni dei sistemi dedicati all’area living e alla zona notte.

La zona dedicata a Moroso era situata all’interno dello splendido edificio del Design Post, 3000 mq2 di showroom permanente a pochi passi dalla Fiera, dove le aziende più importanti nel panorama internazionale del design presentano le ultime novità. L’azienda ha proposto le sue ultime novità e una selezione di prodotti iconici rivisitati utilizzando speciali tessuti, frutto di ricerca, qualità e innovazione. Parte della vetrina dedicata a Moroso è stata riservata a un’immagine retroilluminata dedicata agli intrecci colorati dei fili di plastica con cui viene realizzata la collezione outdoor Banjooli disegnata da Sebastian Herkner e vincitrice del premio “Best of Year 2014” di Interior Design Magazine.

Nello spazio permanente al Design Post, Lema ha presentato il meglio della sua produzione grazie all’allestimento realizzato da Piero Lissoni, così come Cattelan Italia che ha avuto il suo spazio personale dove ha esposto sia pezzi nuovi della collezione che mobili iconici che hanno fatto la storia del marchio.

Fonte immagine www.imm-cologne.com

 

 

 

 

28 gen 2015

Sorry, the comment form is closed at this time.