I 5 resort ed hotel più esclusivi per l’estate

I consigli di Misura Arredamenti per una vacanza tra relax, natura e design.

Siamo nel pieno dell’estate ed è giunto finalmente il momento di rilassarci con una vacanza rigenerante. Le mete esotiche sono sicuramente tra le più ambite: spiagge deserte ed incontaminate, mare cristallino, coccole e comfort esclusivi.

Tutto ciò si può non solo immaginare, ma anche vivere. Oggi andremo alla scoperta di cinque luoghi da sogno, che vi permetteranno di farvi sentire davvero in un paradiso naturale.

Cinque resort ed hotel in giro per il mondo che garantiscono standard di prestigio, impreziositi da arredi outdoor dei marchi Dedon, Roberti Rattan, Kettal, Roda e Triconfort.

Dedon Island, Siargao (Filippine)

Iniziamo a sognare con il resort Dedon Island. Questo paradiso sorge su un’isola tropicale e immacolata delle Filippine e si affaccia direttamente sui colori incantevoli dell’oceano. Gli arredi outdoor delle collezioni Dedon si sposano alla perfezione con il paesaggio circostante, donando un tocco raffinato di modernità e armonia.

Ci si può rilassare e ammirare la natura nell’iconico nido sospeso di Dedon. Leggero e dalla struttura innovativa, Nestrest trasforma il tipico divano da giardino in una mini-architettura, rendendolo un luogo sospeso e avvolgente.

 

Capella Marigot Bay Resort and Marina, Aruba (Caraibi)

Benvenuti nel Capella Resort Marigot Bay in Saint Lucia: immersa nel mare dei Caraibi, questa location offre ai propri clienti un elevato standard di servizi personalizzati e curati nei minimi particolari. È allo stesso tempo un luogo sereno ma avventuroso, romantico ma divertente. Qui l’eleganza regna sovrana.

L’area outdoor è stata realizzata con arredi by Roberti Rattan, come la collezione Igloo: dal design semplice e brillante offre, con il suo daybed, relax e protezione dal sole. Un rifugio appartato ed intimo in cui sciogliere ogni tensione.

 

Hotel Gran Meliá de Mar, Maiorca (Spagna)

Un’icona di eleganza sulla costa maiorchina: il paradiso al Gran Meliá de Mar. Qui è possibile assaporare, toccare e vivere a pieno lo stile di vita del Mediterraneo, per una vacanza indimenticabile tra relax e bellezze naturali.

La collezione Kettal Landscape, con le sue forme architettoniche razionali ed eleganti, valorizza l’ambiente circostante e diventa parte di esso. Un sistema completo di mobili, pergole in alluminio verniciato, strutture daybed e poltroncine da pranzo in alluminio e corda per esterni: la qualità e il comfort di questo arredamento, così come la modernità delle sue proporzioni, donano al contesto un aspetto ordinato ed elegante.

 

Dar Ahlam, Skoura (Marocco)

Dar Ahlam è una tradizionale Kasbah alle porte del deserto marocchino vicino Ouarzazate, nel palmeto di Skoura. Questa meravigliosa casa, come una sorta di fantastica illusione, lascia impresso nei suoi ospiti un ricordo che porta a pensare che la vita a volte regali dei momenti anche migliori dei sogni stessi.

Circondati da un lussureggiante giardino ricco di rose, palme, ulivi e mandorli, gli arredi outdoor by Roda si inseriscono armoniosamente in questo magico resort, consentendo agli ospiti momenti esclusivi di relax sui lettini e i divani della collezione NETWORK posizionati intorno alla piscina.

 

Waldorf Astoria, Beverly Hills (USA)

Situato nel cuore di Beverly Hills, il Waldorf Astoria Beverly Hills rappresenta il meglio dello stile di vita e del lusso della California. Basta poco, una volta iniziato il soggiorno, per rendersi conto di essere entrati in un luogo straordinario. Posta al 12° piano della nuovissima struttura, la terrazza panoramica con piscina dalla quale si gode una vista sconfinata sulle colline di Hollywood.

Elegante e contemporaneo, l’outdoor di questo luogo è stato arredato con le collezioni Boma, Objects, Park Life e Triconfort 1950 di Kettal.

08 ago 2017

Sorry, the comment form is closed at this time.

Related Posts